Iva agevolata

I MIGLIORI ISOLAMENTI TERMICI A VARESE

Oltre alle agevolazioni fiscali, le normative in vigore prevedono un regime agevolato che consiste nell’applicazione dell’Iva ridotta al 10% su tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria realizzati sugli immobili residenziali.

La Bermotec, specializzata in un'ampia gamma di interventi in campo edile, si è affermata per offrire isolamenti termici e acustici di alta qualità e per ogni esigenza strutturale.

La ditta, esperta poi negli interventi successivi alla conclusione dei lavori, si occuperà di ogni singolo aspetto, assistendo il cliente sia in tema di interventi che di agevolazioni fiscali.

Iva ridotta al 10%

Per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria realizzati sugli immobili residenziali, è previsto un regime agevolato che consiste nell’applicazione dell'Iva ridotta al 10%.

Le cessioni di beni restano assoggettate all'aliquota Iva ridotta solo se la relativa fornitura è posta in essere nell’ambito del contratto di appalto. 

Per tutti gli altri interventi di recupero edilizio, come le ristrutturazioni edilizie, lavori di restauro e risanamenti conservativi, Bermotec ricorda che l'applicazione dell'aliquota Iva al 10% è sempre prevista e non ha alcuna data di scadenza.

Realtà esperta in tema di isolamenti termici ed acustici, la ditta di Buguggiate è in grado di offrire un ampio ventaglio di proposte per ogni esigenza, supportando il cliente anche in tema di agevolazioni.

Iva ridotta al 4%

Oltre all'Iva ridotta al 10% è prevista un'agevolazione al 4%, chiamata anche "agevolata prima casa": tale aliquota si applica a prestazioni di servizi dipendenti da appalti per la costruzione ex novo di un immobile, come per la prima casa, e per interventi successivi alla conclusione dei lavori, anche se non sono previsti nel capitolato di costruzione e migliorano le condizioni di abitabilità.

Anche in questo caso, la Bermotec sarà in grado di eseguire ogni intervento relativo agli isolamenti termici ed acustici assistendo ogni cliente in materia edile e fiscale.
Per maggiori informazioni sull'IVA agevolata chiama ora il +39 0332 202928
Contattaci ora

Contattaci per informazioni o per richiedere un preventivo

*Campi obbligatori

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: